FX ordina la comedy con Martin Freeman Breeders

- Google+
3
FX ordina la comedy con Martin Freeman Breeders

Una nuova serie con Martin Freeman protagonista è ufficialmente in arrivo in tv! Dopo una luna fase di sviluppo (le ultime notizie risalgono allo scorso marzo), FX ha acconsentito alla produzione di una prima stagione di Breeders, comedy nella quale la star di Sherlock e Fargo vestirà i panni di un genitore.

Co-prodotta con la piattaforma satellitare europea Sky, Breeders racconta di un padre premuroso il quale scopre di non essere l'uomo che pensava di essere. Attraverso la sua storia, la serie esplora quel paradosso secondo il quale un genitore può amare suo figlio immensamente pur essendo allo stesso tempo apopletticamente abbastanza arrabbiato da volerlo mandare ai confini dell'universo. Freeman, che ha co-ideato la serie con i produttori esecutivi di Veep Simon Blackwell e Chris Addison, ne sarà il protagonista insieme con la scozzese Daisy Haggard (Episodes).

"Martin Freeman è un artista incredibilmente versatile che in Breeders si sposa perfettamente con la talentuosa Daisy Haggard", ha dichiarato il co-presidente della programmazione originale di FX Networks Nick Grad in un comunicato. "Ci è piaciuto lavorare con lui nella prima stagione di Fargo e siamo felici che ne sarà il produttore esecutivo con Simon Blackwell e Chris Addison".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento