Beautiful Anticipazioni 17 ottobre 2018: Brooke e Ridge annunciano il loro matrimonio

-
Share
Beautiful Anticipazioni 17 ottobre 2018: Brooke e Ridge annunciano il loro matrimonio

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 17 ottobre 2018, Brooke e Ridge annunciano il loro fidanzamento ad amici e partenti. Grandi assenti Thorne e Steffy. La Forrester riceve la visita di Bill, che tenta in ogni modo di rassicurarla. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Brooke non potrebbe essere più felice. Ripresasi dal fallimento del suo matrimonio con Bill e dalla delusione per aver scoperto i loschi piani del marito, può finalmente ricominciare una nuova storia d’amore. Accanto a lei è tornato l’uomo della sua vita, Ridge Forrester, l'unico in grado (a quanto pare) di renderla davvero felice.

Ridge e Brooke annunciano il loro fidanzamento in questa puntata di Beautiful del 17 ottobre 2018

Ridge e Brooke possono finalmente rivelare a tutti di voler convolare presto a nozze. La Logan ha accettato la proposta di matrimonio del Forrester, chiedendogli però di aspettare l’ufficialità dell’annullamento del suo matrimonio con Bill. Brooke, prima di indossare l’anello di fidanzamento regalatogli dal suo compagno, ha infatti voluto chiudere definitivamente con il suo ex marito ma ora può godersi il momento. La neo coppia può così riunire parenti e amici per annunciare il lieto evento. Grandi assenti Thorne, totalmente contrario alle nozze e Steffy, rimasta a casa, disperata, dopo la rottura definitiva con Liam.

Bill va a trovare Steffy

La povera Steffy è rimasta a casa a piangere dopo la rottura con Liam. Il giovane Spencer, nonostante l’incoraggiamento di Sally a far pace con la moglie, non ha accettato di perdonare Steffy per il tradimento con il padre. Liam ha però cercato di mantenere un rapporto civile per amore del bimbo in arrivo, unica cosa che ancora lega la coppia. Mentre ancora cerca di asciugare le lacrime, Steffy riceve una visita. Bill fa infatti capolino nella villa al mare, desideroso di sapere come sta la sua cara nuora e se è riuscita a convincere Liam a perdonare entrambi. Purtroppo la ragazza non gli darà buone notizie!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 20 ottobre 2018