Beautiful Anticipazioni 28 settembre 2018

- Google+
1
Beautiful Anticipazioni 28 settembre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 29 settembre 2018

Nella puntata di Beautiful di venerdì 28 settembre 2018, Steffy sarà costretta ad uscire allo scoperto. Proprio ora che la ragazza sperava di poter tirare un sospiro di sollievo, accadrà qualcosa di davvero inaspettato: Liam troverà il test di paternità nascosto nella borsa di sua moglie. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam scopre il test di paternità e interroga Steffy nella puntata di Beautiful del 28 settembre 2018

Non senza difficoltà era riuscita a mantenere il segreto, spronata anche da Bill, purtroppo il fato a volte si rivela crudele: Liam - forse messo in allarme dall'atteggiamento della moglie, triste, nonostante la lieta novella di un bimbo in arrivo - ha curiosato tra le cose di Steffy. Il test del Dna, inavvertitamente lasciato in borsa, è venuto fuori e ora Liam sa di essere stato tradito. Nell'episodio in onda assisteremo ad un vero processo nei confronti della Forrester: nonostante il documento confermi la paternità dello Spencer Junior, in questo momento, quello che vuole sapere Liam è chi sia l'amante con cui sua moglie lo ha tradito.

Liam scopre che l'amante di Steffy è suo padre Bill

Non ci vorrà molto prima che Steffy, tra le lacrime, ammetta la verità, confessando di aver trascorso una notte d'amore con Bill. Lo Spencer Junior, sconvolto e deluso, non vorrà sentire ragioni e dopo una temibile sfuriata, lascerà il tetto coniugale per dirigersi da suo padre. Anticipiamo che le trame della prossima settimana vedranno Liam contro Bill, protagonisti di una guerra senza precedenti che si protrarrà per lungo tempo distruggendo completamente il rapporto tra Steffy e Liam.

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill mente riguardo alla relazione con Steffy e Liam sposa Hope

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 29 settembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di ngadi.info
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo