Beautiful Anticipazioni Americane: Bill mente riguardo alla relazione con Steffy e Liam sposa Hope

- Google+
111
Beautiful Anticipazioni Americane: Bill mente riguardo alla relazione con Steffy e Liam sposa Hope

Nelle puntate italiane della soap Beautiful stiamo assistendo alla inaspettata rottura tra Steffy e Liam. Il ragazzo ha infatti scoperto il test di paternità nascosto nella borsa di sua moglie e ha costretto la donna a confessare. La Forrester ha quindi ammesso tra le lacrime di essere stata al letto con Bill; inutili si riveleranno le preghiere della giovane speranzosa di ottenere il perdono di Liam. Già negli episodi in onda la prossima settimana vedremo lo Spencer abbandonare il tetto coniugale e affrontare Bill. I due finiranno alle mani e la rottura, questa volta, si rivelerà insanabile.

Nonostante porti in grembo il bambino di Liam, neppure Steffy riuscirà ad ottenere il perdono. La giovane le proverà davvero tutte, ignara del perfido gioco portato avanti alle sue spalle da Bill. Se davanti a Steffy si mostrerà infatti pentito e cercherà di rassicurarla riguardo a un probabile ritorno di Liam, dall'altro - specialmente dopo il brutale scontro con il figlio – fingerà di avere ancora una relazione con la Forrester.

Liam, che in più occasioni durante la gravidanza rifletterà su un ricongiungimento con Steffy, di fronte alle insistenti voci di una relazione ancora “viva” tra Bill e sua moglie, deciderà di andare avanti con la separazione e chiudere questo capitolo della sua vita. Sarà in questo frangente che assisteremo al ritorno di Hope e alle successive nozze del rampollo di casa Spencer con la figlia di Brooke. Vi anticipiamo però che il legame non avrà vita lunga, la nascita della piccola Kelly, porterà Liam sempre più lontano dalla sua nuova compagna…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 24 al 29 settembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di ngadi.info
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo