Beautiful Anticipazioni Americane: Chi conquisterà il cuore di Steffy? Tutti i pretendenti in una infografica

- Google+
45
Beautiful Anticipazioni Americane: Chi conquisterà il cuore di Steffy? Tutti i pretendenti in una infografica

Dopo la fine del matrimonio con Liam, Steffy deciderà di prendersi una pausa da single per dedicarsi completamente a sua figlia Kelly e al suo lavoro. Le cose sembrano andare alla grande per la giovane Forrester, Liam è un padre presente nonostante la rottura e il nuovo matrimonio con Hope; la linea Intimates, guidata proprio da Steffy, si sta rivelando un gran successo, ed è riuscita ad accaparrarsi il titolo di linea di punta della Casa di Moda a discapito di Hope for the Future.

I fan di Beautiful, la soap che ha fatto degli intrighi amorosi il suo fil rouge, sanno però bene che nessuno dei protagonisti resta single per molto. Dopo una breve pausa dunque, siamo certi che Steffy sarà pronta a tornare sul trono e i rumor sui possibili pretendenti stanno facendo il giro del Web. Scopriamo in una infografica la lista calda con tutti i probabili 'Signori Forrester'.

Dopo la famosa notte d'amore con Steffy che è costata alla Forrester il matrimonio con Liam, Bill continuerà a corteggiare la ragazza. Il cinico Spencer farà inoltre di tutto per tenerla lontana da suo figlio, compreso ricorrere a bugie e sotterfugi. Ma anche se il suo piano non dovesse andare in porto c'è sempre la carta "test errato", se infatti l'ipotesi di un errore nel test del Dna dovesse essere confermata, Bill avrebbe campo libero con la Forrester, madre della sua bambina.

Papabile anche un ritorno con Liam, prima di sposare Hope, lo Spencer tenterà di riavvicinarsi alla Ex, ma le menzogne di Bill lo terranno a debita distanza. A quanto pare però neppure le nozze con la Logan riusciranno a spezzare il legame che corre tra i due giovani, del resto l'arrivo di Kelly non potrà che unirli: dopo il parto, Liam sarà molto presente non solo per la sua bambina ma anche per la Forrester. Secondo spoiler però, presto anche Hope annuncerà di essere incinta, non si sa ancora se la gravidanza andrà a buon fine, se i rumor su un aborto dovessero essere confermati, è probabile un ritorno di fiamma con Steffy, madre di sua figlia e amore della su vita.

A chiudere la lista degli Spencer troviamo Wyatt, ex marito della Forrester. Anticipazioni rivelano che il giovane dopo la rottura con Katie troverà consolazione tra le braccia di Sally, diventata nel frattempo stilista di punta della linea Intimates. Non ci sarebbe dunque motivo di pensare ad un ritorno di fiamma, ma il riavvicinamento dello Spencer dopo il rientro alla Forrester e gli antichi rancori tra Steffy e Sally fanno comunque emergere qualche dubbio. Le due ragazze torneranno ad essere rivali in amore?

Le ultime due ipotesi riguardano Carter Walton, avvocato dei Forrester e vecchio amico di famiglia e il modello Nic Palladino, ancora senza nome nella soap. Nel primo caso, l'uomo, legato a Maya per molto tempo è ora tornato single ed è in cerca di una nuova compagna. Tra lui è Steffy non c'è mai stato nulla, quindi si tratterebbe di una storyline completamente nuova. Ma rumor parlano anche di una sbandata della Forrester per un attraente nuovo modello della linea Intimates, non si sa ancora nulla sul nome nella soap del bel Nic Palladino, famoso indossatore statunitense che sembra confermato: entrerà presto nelle trame della soap. Pare proprio che le strade dei due giovani si intrecceranno e Steffy e il modello, almeno per un po', si frequenteranno anche fuori dalle passerelle.

Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful del 17 ottobre 2017

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 20 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di ngadi.info
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo