Beautiful Anticipazioni Americane: chiusa la relazione con Wyatt, Katie si consola con Thorne

- Google+
73
Beautiful Anticipazioni Americane: chiusa la relazione con Wyatt, Katie si consola con Thorne

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia stiamo assistendo alla serrata corte di Thorne a Brooke, il minore dei fratelli Forrester non sta semplicemente lusingando la Logan affinchè si allontani dall'odiato fratello, Thorne è realmente affascinato da Brooke. Nonostante la sincerità dei suoi sentimenti, anticipazioni americane della soap rivelano però, che il bel Forrester non riuscirà nel suo intento: riconquistare la ex. Anzi, spolier provenienti dagli USA parlano di una inaspettata nuova fiamma, ci riferiamo a Katie. E' dunque chiaro che presto assisteremo alla rottura tra Wyatt e la Logan, ma scopriamo cosa accadrà...

La coppia uscita da poco allo scoperto, ricordiamo la rabbia di Quinn, si troverà a dover fronteggiare un nemico ben più pericoloso di una madre contrariata. A porre il suo veto a questa assurda relazione tra ex moglie e figlio, sarà Bill, il quale, da una parte minaccerà la Logan dicendole che le porterà via il piccolo Will, dall'altro alleterà il figlio con una proposta davvero inaspettata: rinunciare a Katie in cambio dell'intera eredità degli Specer. I due, ovviamente, non potranno che sottostare al "ricatto" dell'uomo. In realtà si tratterà solo di una finzione, torneranno infatti ad amarsi clandestinamente, ma non durerà per molto. Presto Katie, intimorita dal potente marito, ma anche consapevole che sarebbe assai complicato spiegare al suo bambino una relazione con il fratello maggiore, preferirà chiudere definitivamente.

E' quello che accadrà dopo che lascerà tutti a bocca aperta.... 
Come vi abbiamo anticipato, Thorne corteggerà Katie, la quale cederà al fascino del Forrester gettandosi senza remore tra le sue braccia pronta ad iniziare una relazione. Più sconvolgente sarà il nome della nuova fiamma di Wyatt. Il ragazzo infatti si innamorerà della più acerrima nemica di Bill, Sally Spectra.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 settembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di ngadi.info
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo