Beautiful Anticipazioni Americane: Hope for the Future VS Intimates

- Google+
39
Beautiful Anticipazioni Americane: Hope for the Future VS Intimates

Vi abbiamo già parlato della guerra che animerà presto i corridoi della Forrester Creations e che vedrà le due rivali in amore Steffy e Hope farsi la guerra anche sul lavoro. Secondo le anticipazioni americane della soap a giocare meglio le sue carte sarà la figlia di Ridge, che spera di poter contare oltre che sulla sua esperienza e su quella di nuovi e talentuosi collaboratori come Sally, anche sulla posizione di suo padre: amministratore delegato della Forrester.

Scopriamo dunque cosa rivelano le trame di Beautiful su questo silenzioso duello di cui saremo presto spettatori anche in Italia.
In seguito alla definitiva rottura con Liam, la Forrester sarà costretta ad accettare.- pur soffrendone - la nuova relazione dell'ex con Hope Logan. Steffy parteciperà addirittura alle nozze, facendo da inaspettato paciere tra sua madre Taylor e la nemica di sempre Brooke. Se nella vita privata, Steffy, ancora rosa dai sensi di colpa, sentirà di dover dare la sua benedizione alla coppia, nella vita lavorativa il rancore e la scarsa stima che nutre per Hope emergerà evidente.

E' guerra tra Hope e Steffy... anche sul lavoro!

Hope, tornata a Los Angeles con l'intenzione di rilanciare la sua linea Hope for the Future, farà male i suoi conti e soprattutto non stringerà le giuste alleanze, rifiutando di prendere in considerazione la nuova promettente designer assunta dalla Forrester, Sally. Probabilmente per gelosia, Hope non utilizzerà nella sua linea nessuno dei modelli proposti dalla Spectra e la relegherà ad un ruolo secondario.

Nel frattempo un'altra linea scalpita ora per tornare sotto ai riflettori,Intimates, la creatura di Steffy Forrester. La scaltra figlia di Ridge, oltre a partire da un posto di comando, potrà contare sulla creatività di Sally, che ben conosce dato che è stata la più importante competitor della Forrester. Anche Xender e Zoe entreanno nella squadra di Steffy, una squadra vincente che verrà fortemente osteggiata dal gruppo che lavora alla linea di Hope. La Logan infatti punterà i piedi per rivedere l'importanza data all'odiata Sally, mentre Emma spererà nell'appoggio dei suoi superiori per ostacolare la sua stalker, Zoe.

Non c'è spazio per entrambe le linee, solo una potrà andare avanti e Steffy sembra essere già in vantaggio...
Fondamentale sarà anche il ruolo di Ridge che, pronto a schiacciare Thorne, stilista dello staff di Hope, potrebbe schierarsi con la figlia. Chi vincerà questa sfida?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di ngadi.info
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo